La news in dettaglio

27 novembre, 2013

3° Memorial Roberto Biasiol “CAMOmilla”


3° MEMORIAL ROBERTO BIASIOL “CAMOMILLA”

Anche questo anno, in concomitanza con il suo compleanno, il 1° novembre presso il Bar dello Sport di Monfalcone sede del dart club ILGRANDEUNO, si è svolto il terzo Memorial Roberto Biasiol "CAMOMILLA". E' stata una giornata che è andata semplicemente oltre ogni aspettativa, in quanto al torneo maschile, vinto da Livaja Kristijan, hanno partecipato 64 atleti mentre per il femminile 12 le partecipanti con vittoria finale di Ciofi Giada.

Categoria: Generale

Ma è stata anche un’occasione per rivedere vecchi "freccettari" che sono solamente passati a bere qualcosa in compagnia dei ragazzi de ILGRANDEUNO, e tanti appassionati a questo gioco che anche loro presenziando al torneo, hanno partecipato alla cosa più importante di questa giornata, e cioè la raccolta di fondi per l'associazione ESPOSTI AMIANTO.

E tutto il dart club ILGRANDEUNO è orgoglioso di dire che anche stavolta la cifra raccolta è stata molto importante (1200 euro circa) ed è di vitale importanza per una associazione che ogni giorno affronta spese non di poco conto. Con questo il nostro club vuole sinceramente ringraziare tutte le persone che sono passate al torneo, anche chi non ha giocato ma ugualmente si è iscritto lasciando la quota di iscrizione, tutte le persone che hanno aiutato noi, sia economicamente che fisicamente, alla buona riuscita di questa giornata in ricordo del nostro "vecjeto".

Un particolare ringraziamento (permettetelo di farlo di cuore) và ai ragazzi del dart club TEXAS (in primis Angelone e Andrea Contino che ha perso la finalissima) in quanto si sono fatti un bel viaggio dalla Lombardia per essere presenti a questa giornata e spero si siano divertiti anche se li abbiamo fatti rientrare tardi a casa.

Un saluto a tutti gli iscritti e vi aspettiamo numerosi al 4° memorial nel 2014.

 

Buone frecce a tutti
DART CLUB ILGRANDEUNO
SANDRIN MICHELE

 


2° Classificato Memorial Roberto Biasiol - Andrea Contino

 

Vincitrice Memorial Roberto Biasiol – Giada Ciofi

 

Vincitore Memorial Roberto Biasiol – Livaja Kristijan

 

Alcuni ragazzi de ILGRANDEUNO