F.I.G.F. ® dal 1984
Federazione Italiana
Gioco Freccette


Via G. Pennella, 12 - 31100 TREVISO
Tel. 0422/307209
 

Segnala al webmaster Seguici su Facebook

Facciamo girare le notizie

Segnala al webmaster Segnala al webmaster

Freccette bersagli e accessori su TOP180.com


La news in dettaglio

07 giugno, 2016

Swiss Open 2016


Nel weekend del 4-5 giugno si è svolto lo Swiss Open 2016, evento del calendario internazionale WDF/BDO categoria 2. Alla manifestazione hanno partecipato anche dei giocatori italiani: Marco Apollonio, Salvatore Mantarro, Martino Tagliapietra, Antonello Carideo, Carlo Pascotto ed Enrico Tanzi.

Nella competizione di singolo da segnalare il 17esimo posto di Carlo Pascotto, che conquista punti torneo, e la brillante prova di Marco Apollonio, che si piazza in 5.ta posizione.

La gara "on stage", valida per l'accesso alle semifinali, è stata vinta  dall'olandese Maarten Gerritsen con il punteggio di 2 set a 1. Il torneo è stato poi vinto da Jeffrey Sparidaans ai danni del belga Geert De Vos.

Nella competizione di doppio super prova dell'unico duo italiano in gara: Salvatore Mantarro/Martino Tagliapietra. Gli atleti italiani arrivano a un soffio dalla vittoria, classificandosi in seconda posizione ai danni della coppia tedesca Robert Allenstein /Mike Holz, entrambi in un periodo di forma, con Holz che aveva già raggiunto la semifinale nel torneo di singolo.

Clicca qui per le foto sulla pagina Facebook FIGF ITALIA

= Ritorna
Previous page: 2017 Nazionali a squadre  Pagina seguente: Articoli giornalistici