La news in dettaglio

17 gennaio, 2017

Partnership FLIXBUS


COMUNICATO STAMPA
PARTNERSHIP FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO FRECCETTE E FLIXBUS ITALIA

La Federazione Italiana Gioco Freccette nell'ottica di continua evoluzione del gioco e della sua conoscenza e pratica su tutto il territorio italiano, è lieta di comunicare a tutti i tesserati e a tutti gli appassionati di aver raggiunto un accordo di partnership con l'azienda di trasporti FlixBus Italia.


Categoria: Generale


In occasione di tutti gli eventi del calendario nazionale, sarà possibile acquistare i biglietti FlixBus con un ulteriore sconto dedicato, attraverso un codice voucher fornito dalla FIGF.

I costi, già vantaggiosi, risulteranno ancora più convenienti per tutti gli amici e i seguaci delle freccette!

La Federazione è contenta di poter dare un servizio aggiuntivo ai tantissimi giocatori che ogni anno viaggiano in tutta Italia per partecipare agli eventi e alle competizioni ufficiali.


FlixBus è un operatore europeo della mobilità, nato come startup in Germania nel 2013. Dal 2015 gli autobus FlixBus offrono anche in Italia un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche.

Oggi FlixBus raggiunge più di 100 città italiane e offre collegamenti diretti tra oltre 1000 destinazioni europee, con un network in continua espansione che conta già oltre 100.000 collegamenti giornalieri e offre un servizio di qualità adatto a una clientela che vuole viaggiare a prezzi convenienti senza dover rinunciare a comfort e sicurezza.

Gli autobus FlixBus offrono il massimo comfort: tutti gli autobus della flotta sono dotati di wi-fi gratuito, prese di corrente, wc a bordo, spazio extra per le gambe, nonché la possibilità di portare con sé due bagagli oltre a un bagaglio a mano. Viaggiare con FlixBus non è solo comodissimo ma anche semplicissimo: puoi prenotare i tuoi biglietti sul sito, tramite app, oppure in agenzia, e il cambio di prenotazione è flessibile!


Gli interessati potranno richiedere all'indirizzo mail: commerciale.figf@gmail.com il codice univoco per ricevere lo sconto. Successivamente collegandosi al sito www.flixbus.it in occasione dell'acquisto del biglietto, occorrerà inserire il voucher che sconterà il prezzo totale.



Buon viaggio e buone freccette!