F.I.G.F. ® dal 1984
Federazione Italiana
Gioco Freccette


Via G. Pennella, 12 - 31100 TREVISO
Tel. 0422/307209
 

Segnala al webmaster Seguici su Facebook

Scrivi alla Federazione Scrivi alla Federazione

Facciamo girare le notizie

Segnala al webmaster Segnala al webmaster

Freccette bersagli e accessori su TOP180.com


La news in dettaglio

10 marzo, 2017

Collaborazione F.I.G.F. e Finder S.p.A.


Treviso, Marzo 2017

La Federazione Italiana Gioco Freccette è lieta di comunicare il continuo della collaborazione con Finder Spa in occasione del Finder Italian Grand Masters, la gara internazionale d'Italia.


Dopo il successo della scorsa edizione, con la presenza di alcuni dei nomi più importanti delle freccette mondiali, Finder Spa ha deciso di rendere ulteriormente unica la competizione e di sostenere con una collaborazione pluriennale i progetti della F.I.G.F nel dare ancora maggiore prestigio e importanza alla tappa italiana del calendario mondiale. Il torneo assegnerà punti per la classifica WDF come categoria 1 e punti per la classifica BDO come categoria A, oltre ad assegnare un posto per il Winmau World Master e per i Play-off Lakeside. Il Finder Italian Grand Masters avrà inoltre un montepremi in rimborsi superiore ai 10.000 mila euro!

Finder Spa è azienda leader mondiale nei relè e temporizzatori per uso industriale e civile, con venti filiali estere e attiva in oltre settanta mercati. Finder è già presente nel mondo delle freccette, legata ad eventi di prestigio a livello europeo come il Finder Darts Masters in Olanda, e ancora una volta al fianco della F.I.G.F nell'Italian Grand Masters.


= Ritorna
Previous page: 2017 Nazionali a squadre  Pagina seguente: Articoli giornalistici