La news in dettaglio

10 marzo, 2017

Collaborazione F.I.G.F. e Finder S.p.A.


Treviso, Marzo 2017

La Federazione Italiana Gioco Freccette è lieta di comunicare il continuo della collaborazione con Finder Spa in occasione del Finder Italian Grand Masters, la gara internazionale d'Italia.


Categoria: Generale

Dopo il successo della scorsa edizione, con la presenza di alcuni dei nomi più importanti delle freccette mondiali, Finder Spa ha deciso di rendere ulteriormente unica la competizione e di sostenere con una collaborazione pluriennale i progetti della F.I.G.F nel dare ancora maggiore prestigio e importanza alla tappa italiana del calendario mondiale. Il torneo assegnerà punti per la classifica WDF come categoria 1 e punti per la classifica BDO come categoria A, oltre ad assegnare un posto per il Winmau World Master e per i Play-off Lakeside. Il Finder Italian Grand Masters avrà inoltre un montepremi in rimborsi superiore ai 10.000 mila euro!

Finder Spa è azienda leader mondiale nei relè e temporizzatori per uso industriale e civile, con venti filiali estere e attiva in oltre settanta mercati. Finder è già presente nel mondo delle freccette, legata ad eventi di prestigio a livello europeo come il Finder Darts Masters in Olanda, e ancora una volta al fianco della F.I.G.F nell'Italian Grand Masters.