La news in dettaglio

30 gennaio, 2013

8.a Gara Ufficiale Lazio - Risultati


Si è disputata domenica 27 GENNAIO la 8.a Gara Ufficiale Lazio presso l’Hotel Palace Inn di Fiano Romano

84 gli iscritti al torneo maschile. Di buon livello il torneo che ha visto la vittoria di Andrea Contino del Dart Club Texas (Brenta - VA) contro il rientrante Danilo Vigato del Dart Club Geval Darts (Sant’Agata sul Santerno - RA).
Categoria: Gare

5 a 2 il risultato per il rappresentante lombardo in una finale giocata punto a punto, leg a leg fino al 2 pari. Poi qualche tripla in meno e qualche doppia mancata da parte di Vigato ha fatto si che Contino prendesse il largo nel risultato. Terzi classificati le rivelazioni del torneo Salvatore Mantarro del Dart Club Texas (Brenta - VA), e Francesco Raschini del Dart Club Supersonic (Serrapetrona - MC).

Per il torneo femminile 17 le donne iscritte, ma 16 le partecipanti. Una costante e determinata Veleda Gaiga del Dart Club Doppio Urlo (Rovello Porro - CO) si aggiudica per 4 a 2 una tesa finale contro la ritrovata Cinzia Borgia del Dart Club Treviso. Terze classificate la sempre presente Barbara Osti del Dart Club Geval Dart (Sant’Agata sul Santerno - RA), e la rivelazione del torneo femminile Emanuela Bellachioma del Dart Club Il Tempo di Perugia.

Sempre più combattuta ed equilibrata la situazione in classifica maschile e femminile per un posto in nazionale. La classifica maschile è molto corta e sono possibili ribaltamenti di posizione ad ogni gara ufficiale. Prossimo appuntamento: gara ufficiale Friuli Venezia Giulia il 17 febbraio 2013.

Risultati e aggiornamenti di classifica nella sezione "Tornei e Manifestazioni".

 

I vincitori della Gara Ufficiale Lazio: Andrea Contino e Veleda Gaiga