La news in dettaglio

26 febbraio, 2013

Gara Ufficiale Friuli Venezia Giulia - Risultati


Si è disputata domenica 17 febbraio la IX Gara Ufficiale del Friuli Venezia Giulia presso l’osteria pizzeria “Da Sinisa” di San Lorenzo di Arzene, Pordenone. Buona l’affluenza di iscritti alla gara friulana: 102 gli iscritti al torneo maschile, con 95 partecipanti effettivi. Incontri di ottimo livello fin dal primo turno del tabellone finale.
Categoria: Gare

Dopo l’assenza alla gara ufficiale Lazio, vince il torneo il ritrovato Luca Catallo del Dart Club Geval Darts (Sant’Agata sul Santerno - RA) in finale contro il rientrante Martino Tagliapietra del Dart Club Gli Amidi di Ronnie (Caltrano - VI), con il risultato di 5 a 3. Una finale molto combattuta, giocata punto a punto, leg a leg. Dopo tanti ottimi risultati e piazzamenti, Catallo vince la sua prima gara ufficiale. Terzi classificati, il sempre presente Andrea Contino del Dart Club Texas (Brenta - VA) e il capolista della classifica nazionale, Allarce Mer-Cabril del Dart Club Martin’s (Fiume Veneto - PN).

21 le iscritte al torneo femminile. Giada Ciofi del Dart Club Planet (San Canzian d’Isonzo - Go) torna alla ribalta vincendo il torneo femminile per 4 a 0 contro la sorpresa Piccolo Samantha del Dart Club Old Pub (Giacciano con Baruchella - RO). Terze classificate, l’altra sorpresa del torneo femminile Elena Lacerenza del Dart Club Texas (Brenta - VA), e la costante Cinzia Borgia del Dart Club Treviso.

Prossimo appuntamento: gara ufficiale Emilia Romagna il 17 marzo 2013.

I risultati e aggiornamenti di classifica nella sezione "Tornei e Manifestazioni"